HomeChi sonoContattiNewsI miei capolavori

                                                          I sal delle...Sal calendarioSal sentimenti Sal NataleSal 4 stagioni

                                                                       Punto croceCucito creativoDecoupageCasa dolce casa

                                        Chi sono

                                

 Ora però mi sembra giusto e doveroso fare la mia presentazione e allora eccola...

 Mi chiamo Patrizia, e abito nel paese più importante (e bello)o meglio più grande della provincia di Reggio nell'Emilia...Scandiano!!!...paese importante soprattutto per i suoi passati storici perchè ha dato i natali a parecchi personaggi illustri!!!

Sono mamma e moglie a tempo pieno...sposata con un uomo fantastico di nome Giuseppe che grazie a lui e alla sua immensa pazienza devo tutto questo e soprattutto devo dire grazie per il regalo più bello che abbia potuto farmi...il dono della maternità infatti dopo anni di matrimonio è arrivata la nostra "principessa", tanto desiderata, di nome Elisa, la sua nascita ha portato tanta gioia nella nostra vita!!!

Elisa la gioia e il "pezzo di core" di mamma come potete aver capito è tutta la mia e nostra vita e come non potrebbe esserlo...è una figlia veramente eccezionale e non perchè sono di parte, ma credetemi, una gioia  e figlia come poche ci sono!!!

Amo tantissimo gli animali perchè ritengo che loro sono esseri speciali...sinceri e amorevoli...insomma sanno donare amore senza chiedere tanto di più in cambio e se potessi credetemi per loro farei tantissimo!!!

Ho un micio bianco e nero di nome Pallino e dal bene che gli voglio lo considero il "mio bimbo peloso"!!!

Adoro tutte le attività manuali, ma il punto a croce e il patchwork (quilting) sono le mie due passioni principali!!!

Solo che per tutto ciò che mi piace e che vorrei realizzare mi ci vorrebbero tante vite...per tornare in tema "pelosetti", come hanno i gatti o anche più!!!

Per il punto croce ricamo di tutto ma sinceramente i miei disegnatori preferiti sono; Parolin,Jeremiah Junction e ultimamente Lizzie Kate...ma tranquille ripeto qualsiasi schema, pur ricamabile, non lo disdegno!!!!!

Ma la cosa a cui tengo moltissimo e la ritengo importantissima è l'amicizia...quella vera, insomma quella con la A maiuscola, quindi potete dedurre che odio le persone false e quelle che dicono di essere amiche e poi........

Penso di aver detto quasi tutto di me e allora adesso aspetto voi numerose!!!

Un bacione one one